Il Centurion Palace Hotel è situato nella parte più antica di Venezia, vicino alla Basilica di Santa Maria della Salute, tra Punta della Dogana e il museo Peggy Guggenheim, con accesso diretto sul Canal Grande, gode di una magnifica vista su San Marco.
L’eclettismo è l’anima del Centurion Palace, che si riflette nelle sue 50 camere e suite, tutte diverse e si trova in prima fila di uno spettacolo accattivante. Le finestre della suite presidenziale si affacciano sul Canal Grande di Venezia.
Venezia nutre gli occhi e la mente. L’Antinoo’s Lounge & Restaurant si affaccia sul Canal Grande e delizia il palato dei suoi ospiti con piatti prelibati, potrete sorseggiate un drink nel romantico cortile interno.
Per piccole riunioni, il Centurion Palace dispone di una sala, che si affaccia sul Canal Grande, in grado di ospitare fino a 40 persone.
A Venezia, riscopriamo il piacere di camminare e che è l’unico modo di “respirare” la Città dei Dogi. La sala fitness del hotel soddisfa le esigenze di un’ allenamento più intenso!
Centurion Palace, hotel 5 stelle
Sestiere Dorsoduro, 173 – 30123 Venezia, Italia
Tel: +39 041 34281 – Email : centurionpalace@sinahotels.com
Sito internet ufficiale: http://www.sinahotels.com